The Honest Scrap Award.

E’ incredibile!
Entrando nel mio angolo, trovato questo messaggio;

sono venuta nel tuo universo per consegnarti il premio The Honest Scrap Award.

FANTASTICO MERAVIGLIOSO … premio The Honest Scrap Award!
La responsabile di tale operato è : http://poesilandia.wordpress.com/

Carissima Lisa, ti ringrazio per il premio ambitissimo, che mi ha fatto molto piacere.
Scrivo per la terza volta, almeno ci provo, le mie 10 qualità e/o difetti:

1) decisamente troppo sentimentale, romantica e sognatrice

2) vedo la vita come in un film a lieto fine, distorcendo la realta’ (me lo disse uno psicologo tempo fa)

3) amo l’amicizia specie con le donne, per poter parlare dei nostri problemi della nostra vita e dei nostri sogni,
mi attacco molto alle amicizie e poi rimango male se ci sono inconprensioni

4) amo la natura, guardare il rosso di un tramonto mentre il sole sprofonda nel mare, l’azzurro terso del cielo di montagna e tutto quanto di bello ci circonda

5) odio i litigi, non li sopporto, penso che una pacata conversazione possa portare a migliori risultati

6) ho un carattere forte ( da leader dice mio marito), e quindi è difficile a volte discutere con me,
ma se gli argomenti sono buoni e ragionevoli mi convinco facilmente

7) sono permalosa, mi adombro, ma poi mi passa presto

8) mi piace divertirmi, stare in mezzo alla gente ed avere un sacco di amici

9) soffro di sensi di colpa, non mi sento mai a posto, non mi sembra di fare mai abbastanza

10) odio la prepotenza, la maleducazione ed il non rispetto del prossimo e la mancanza di educazione civica, odio le guerre, non riesco a capire perche’ le persone non possano mettersi d’accordo senza ammazzarsi continuamente.

ed eccomi ai link ad alcuni blog, ancora non ne conosco molti, ma se cerchiamo tutte assieme di fare gruppo…come si dice, l’unione fa la forza

http://conunpocodizucchero.wordpress.com/

http://brunellaclementel.wordpress.com/

http://chinonrisica.wordpress.com/

http://www.irish-coffee.net/

http://donnaemadre.wordpress.com/

http://vagabondiamo.wordpress.com/

http://poesilandia.wordpress.com/

Un bacione….fammi avere le tue impressioni !!!!

Questa voce è stata pubblicata in DONNE, LA RETE IN ROSA e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a The Honest Scrap Award.

  1. poesilandia ha detto:

    Ciao, buona serata 🙂 che bello, hai fatto… evviva … e si, confermo, sei come I COLORI DELLA VITA, e sono felice di avere un amica sensibile come te 🙂
    Mi rivedo 1-2-3-4-5 alla grande.
    sull punto 7 io direi, sensibile … se no, non ti passarebbe subito!
    il 10 e il massimo, mi associo 🙂
    un abbraccio grande, Lisa

  2. poesilandia ha detto:

    Una luminosa buon inizio settimana cara Brunella. Lisa

  3. brunella ha detto:

    Ciao carissima… la settimana non si presenta molto luminosa. in questi giorni sto trslocando da roma a trento, forse tel’avevo già detto…e sono un …filino… sotto stress,
    Oltretutto piove e fa freschino…..
    PROMETTO CHE APPENA MI SONO SISTEMTA CONTINUO IL IO BLOG E I CONTATTI CON LSA MIA “AMICA DI PENNA” COME SI DICEVA UNA VOLTA…
    UN ABBRACCIO E STAI SU..THINK PINK

  4. poesilandia ha detto:

    Cara Brunella … allora come stai? Siamo piu vicini di casa adesso … Ti piace Trento? Va be, non e Roma … ma ci sara un buon motivo perchè hai traslocato?

    Spero che presto ricominci … Buona vita nella citta nuova 🙂
    un abbraccio anche a te “amica di penna” Lisa con sorriso

    Ps; ti lascio un pensiero positivo;

    “Sorridi perchè l’allegria è il sogno piu evidente della saggezza.
    La vita è davvanti a te, il cielo è soppra di te, il sorriso è dentro di te.
    Il modno ama le anime chiare, le persone che hanno il sorriso negli occhi e la festa nel cuore.”
    [R. Battaglia]

Rispondi

