Regolamento

REGOLAMENTO
– La regola principale di questo blog è quella del buon senso e del rispetto reciproco tra i membri, gli autori dei post ed i commentatori.
– E’ imprescindibile il rispetto per le leggi vigenti e per le regole della Community di WordPress.
– Queste pagine saranno scritte insieme, nascono all’insegna dell’aggregazione, del piacere di dialogare e condividere, sta al nostro buon senso utilizzarle in modo positivo. Fatta questa premessa è comunque opportuno precisare alcune regole di comportamento ed alcuni risvolti propri di un Blog.
– Nel Blog ‘La Rete in Rosa’ saremo tutti protagonisti: autrici del Blog, autrici occasionali, commentatrici e lettrici.
– Non esiste un unico responsabile del Blog; esiste uno Staff composto da vari elementi, tutti con le medesime funzioni e ciascuno con pari dignità decisionale.
– Per garantire una sana e piacevole partecipazione, è rigorosamente proibito mettere in discussione le persone: autori/autrici dei post, commentatori ed altri blogger.
Si possono discutere civilmente le idee, gli argomenti ed i contenuti, ma è assolutamente poco costruttivo giudicare, aggettivare ed apostrofare, sul piano personale, i frequentatori del blog.


Annunci